Questo tipo di video fanno in fretta a fare il giro del web per la straordinarietà del protagonista. Un bimbo di tre mesi che ha subito un intervento a cuore aperto e dopo soli 5 giorni sorrideva spensierato.
Il neonato coraggioso si chiama Joey , quando la madre, Sarah Prowling, scattò una foto del suo neonato subito dopo l’intervento chirurgico, il fratello Matt Tassone l’ha inviata a Reddit con la didascalia “Il bambino che ha subito l’operazione è incredibilmente bello”.Sin da subito gli utenti hanno lasciato decine di commenti, chiamano Joey “il bambino Bruce Willis“.
“E ‘il bambino più interessante del mondo“, ha scritto un altro commentatore. E Joey lo è davvero, il suo intervento è avvenuto il 30 ottobre presso il Children Hospital di Boston. Joey Powling, è nato con un raro difetto cardiaco e ha dovuto sostenere una operazione delicatissima. La mamma lo stava filmando per avere un ricordo di quello che, pur nella tragicità dei fatti, era un bellissimo momento. Dopo pochi giorni riaveva suo figlio tra le braccia. Una ripresa incredibile se si pensa che il bimbo solo 5 giorni prima era su un tavolo operatorio e stava subendo un intervento a cuore aperto.
Mentre lo stava riprendendo Joey ha cominciato a sorridere, quel sorriso che ha incantato oltre un milione di internauti che hanno guardato questo video. Eccovi “Ridiculously Good-Looking surgery baby“, Joey con un altro dei suoi soprannomi.