E’ finita in manette un’insegnate di 27anni per aver inviato delle foto osè ad un suo ex alunno minorenne.
La donna è stata denunciata dalla madre del ragazzo che ha trovato le foto sul cellulare del figlio.
La vicenda si è svolta a Newport News, inVirginia, dove si urla allo scandalo. La polizia locale ha subito identificato l’insegnante come la donna senza veli presente sulle foto del ragazzo.
La procace insegnante, Cara Alexander, è stata anche accusata di aver avuto un rapporto”non consono” con il diciassettenne, che ha confessato ai genitori di aver avuto con Cara unarelazione sentimentale, ma questo non è ancora stato accertato.
Il ragazzo ora frequenta un’altra scuola e secondo il portavoce della Woodside High School, i dirigenti dell’istituto hanno già contattato il Virgian Board Education per revocare alla Alexander la licenza d’insegnamento.
Per ora però le autorità non si esprimono, troppi i dubbi sul quanto dichiarato dalla madre e dai presunti rapporti sessuali tra il figlio e l’insegnante che sarebbero stati consumati all’interno dell’istituto scolastico. Inoltre molti genitori di altri bambini hanno preso le difese dell’insegnante dicendo di lei che è sempre stata un’insegnante ”gentile e professionale“.