mercoledì 15 maggio 2013

Aggredito inviato di Striscia.Ennesima aggressione ai danni di un inviato di Striscia la notizia. Non è certo la prima volta che gli autori dei vari servizi vengono malmenati e a volte anche con gravi conseguenza....

Ennesima aggressione ai danni di un inviato di Striscia la notizia. Non è certo la prima volta che gli autori dei vari servizi vengono malmenati e a volte anche con gravi conseguenza. Questa volta è toccato a  Max Laudadio vedersela brutta. Si è preso qualche insulto e anche degli spintoni oltre a sentirsi fare le solite minacce. 

Laudadio era a Olginate, in provincia di Lecco, insieme alla sua troupe e stava cercando un santone che pubblicizzava la sua attività su internet: Strani riti di magia propiziatoria e addirittura di voodoo, fatti per guarire da malattie gravi. Il tutto dietro il pagamento di lauti compensi. Il sedicente santone spillava fior di quattrini ai malcapitati. Ben 550 euro per ottenere pseudo benefici dai suoi riti. E come se l’importo non fosse già di per se sufficiente,era necessario anche il sacrificio di un povero agnello. 
Raggiunto l’appartamento dove risiede una famiglia di origini senegalesi, e dove il santone operava le sue guarigioni, è successo il patatrac: gli amici del mago hanno aggredito la troupe al gran completo e hanno rotto la telecamera che avevano con se per fare le riprese. Nel trambusto è anche sparito un telefonino. All’intrepido Laudadio e al suo staff non è rimasto altro da fare che andare via. Ovviamente non hanno ricevuto alcuna risposta dal santone.

Sono intervenuti i carabinieri e alla fine quattro persone sono state portate in caserma.
Fonte La Provincia di Lecco